Suning pensa a nuovi colpi di mercato: altri tentativi per James Rodriguez? Verratti…

Suning pensa a nuovi colpi di mercato: altri tentativi per James Rodriguez? Verratti…

Ieri Ausilio ha detto del centrocampista: “A chi non piace?”. In effetti sono tante le squadre che pensano al giocatore del PSG

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il Corriere dello Sport in edicola oggi parla anche di calciomercato in casa Inter. Chiaro che al momento la priorità è l’allenatore, ma pare che Suning abbia intenzione di investire ancora per rinforzare la rosa nerazzurra: si pensa già alle operazioni di gennaio e giugno. Il proprietario di maggioranza Zhang, programma la campagna acquisti con i suoi collaboratori e con la dirigenza italiana.

VERRATTI – La scorsa estate è stato confermato il tentativo per James Rodriguez: si tenterà di nuovo di prendere il colombiano del Real Madrid, si chiede il CdS. Verratti è finito nel mirino dei giornali francesi perché a Parigi non si sentirebbe più a suo agio con Emery che ha sostituito Blanc in panchina: l’ex allenatore del PSG è accostato ora alla panchina nerazzurra. Come il centrocampista sul quale Ausilio ha scherzato ieri sera prima della gara con la Samp: “Vi dico che lo abbiamo preso così siete felici. A chi non piacerebbe?”. Ma c’è un elenco lunghissimo di squadre in fila per l’italiano: Milan, Juventus, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

(Fonte: Corriere dello Sport, 31/10/2016)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy