FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Supercoppa, ha vinto il più forte: l’Inter merita, la differenza si vede

Getty Images

I nerazzurri conquistano il trofeo per la sesta volta nella sua storia: decisiva la zampata all'ultimo respiro di Sanchez

Fabio Alampi

L'Inter vince 2-1 contro la Juventus e conquista la sesta Supercoppa Italiana della sua storia: decisiva la zampata di Alexis Sanchez all'ultimo respiro del secondo tempo supplementare. Risultato giusto, secondo il Corriere dello Sport:

"Il guizzo del cileno, alla fine del secondo tempo supplementare, ha steso una Juventus che ha pensato soprattutto a limitare gli avversari e che a quel punto sperava nei rigori. E invece l'ex United ha fatto giustizia perché i nerazzurri hanno meritato la vittoria: hanno giocato e creato di più oltre a non vedersi fischiato un netto rigore sullo 0-0 che avrebbe cambiato il corso dell'incontro. Sorride, dunque, Inzaghi che ha battuto per la terza volta Madame in una finale di Supercoppa (mai nessuno ci era riuscito), mentre mastica amaro Allegri, che ha comunque spremuto il massimo dalla squadra che ha. Gli 11 punti di differenza in campionato si sono visti e ha vinto il più forte".

tutte le notizie di