ultimora

Svanera: “Kondogbia vale Pogba ma Inter non ancora da scudetto. Con Perisic e Jovetic…”

L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter punterà allo Scudetto? Difficile che possa vincere subito lo Scudetto, però credo che potrà essere una grande protagonista...

Francesco Parrone

L'agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter punterà allo Scudetto? Difficile che possa vincere subito lo Scudetto, però credo che potrà essere una grande protagonista nella prossima stagione.

Quale colpo di calciomercato dell'Inter l'ha entusiasmata maggiormente? Kondogbia è un grande giocatore, secondo vale Pogba, anche se lo juventino in Italia ha già dimostrato tanto. Ma Kondogbia è da due anni che fa grandi cose al Monaco in Champions League.

Che pensa di Perisic? Ottimo elemento, credo che l'Inter possa completare il reparto offensivo con Icardi, Perisic e mi aspetto l'acquisto anche di Jovetic.

Prenderebbe Jovetic? Assolutamente sì, un giocatore pronto per il rilancio dopo due anni al City in cui non ha fatto molto bene.

Comprendirebbe la cessione di Shaqiri? Lo svizzero è un giocatore che secondo me potrebbe fare bene nell'Inter. In fondo è arrivato da sei mesi.

Come mai non ha convinto lo svizzero? Perché ha avuto poco tempo per dimostrare il proprio valore nella squadra nerazzurra.