Thiago Motta lo ha espressamente detto, con chiarezza e sincerità: vuole lasciare (con vista sull’Atletico) il Paris Saint Germain. L’ex metronomo dell’Inter che vinse tutto, cercato dai nerazzurri anche in quest’estate, vorrebbe provare una nuova avventura, lontana da Parigi e dalla Ligue 1.
ultimora
T. Motta sogna l’addio, ma il Psg non ci sente. Le Parisien: “Al Khelaifi vuole…”
Thiago Motta lo ha espressamente detto, con chiarezza e sincerità: vuole lasciare (con vista sull’Atletico) il Paris Saint Germain. L’ex metronomo dell’Inter che vinse tutto, cercato dai nerazzurri anche in quest’estate, vorrebbe provare...
Secondo Le Parisien, tuttavia, il numero uno del Psg, Nasser Al-Khelaifi, non vuole affatto lasciarlo andare: Motta ha un contratto fino al 2016 e - scrivono da Parigi - "tocca al presidente decidere. Giustamente, Al Khelaifi resta fermo sulla sua posizione: vuole che il giocatore giochi la prossima stagione nel Paris".
Finora, Motta non ha giocato nemmeno un’amichevole col PSG nella tournèe americana, scegliendo di non scendere in campo. Ora, vista la situazione, potrebbe cambiare idea e partecipare ai test con Manchester United e Lione. Per ora, resta un ‘prigioniero’, ovviamente del suo contratto: sogna l’addio, ma il Psg non vuole liberarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA