"E' una ulteriore dimostrazione che all'Inter c'è tanta confusione, l'affare saltato in questo modo sembra una barzelletta". Queste le parole di Alessio Tacchinardi in merito alla trattativa sfumata tra Inter e Juventus in merito allo scambio tra Fredy Guarin e Mirko Vucinic, l'ex calciatore bianconero - intervistato da Tuttomercatoweb.com - ha poi proseguito: "In casa nerazzurra non c'è chiarezza, l'operazione era chiusa prima del dietrofront di Thohir".
ultimora
Tacchinardi: “All’Inter tanta confusione, è una barzelletta. Thohir non sa…”
“E’ una ulteriore dimostrazione che all’Inter c’è tanta confusione, l’affare saltato in questo modo sembra una barzelletta”. Queste le parole di Alessio Tacchinardi in merito alla trattativa sfumata tra Inter e...
Appunto, il presidente che dall'Indonesia ha bloccato l'operazione."Credo che sotto ci sia qualcos'altro. Ieri era stata avallata, oggi è stata fermata. Non ci sono le idee chiare, sia sul campo che in sede di mercato".
Ieri è arrivato il comunicato della tifoseria. "L'affare non credo che sia saltato a causa dei supporter, credo che i fan abbiano espresso una considerazione giusta. Lo stesso Thohir aveva rivelato di voler costruire un progetto basato sui giovani, e per questo non si può prendere un calciatore trentenne rinforzando inoltre una rivale storica. Non bisognava però arrivare a una situazione simile, Thohir è lontano e non conosce le dinamiche del calcio italiano e la mentalità nostrana".
Sotto l'aspetto tecnico chi avrebbe guadagnato nello scambio? "All'Inter serve un attaccante e Vucinic avrebbe fatto al caso di Mazzarri, mentre Guarin non so se avrebbe giocato nel centrocampo della Juve. I bianconeri avrebbero dovuto cambiare modulo per inserire il colombiano negli schemi di Conte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA