ultimora

Tacchinardi: “Inter fuori in Europa per gli esperimenti di Conte. Romagnoli come Bonucci”

Getty Images

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista e ora opinionista in collegamento con TMW Radio sulla vittoria dell'Inter contro il Milan

Alessandro De Felice

L'ex centrocampista, Alessio Tacchinardi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del successo dell'Inter sul Milan nel derby di Milano: "L'Inter è una grande squadra. L'uscita dalle coppe è dovuta anche agli esperimenti di Conte. In corsa ha capito che più va avanti a giocare con la sua idea e più ottiene risultati. Ibra? Mi sembra una follia che un giocatore se ne vada per una settimana a Sanremo".

 Getty Images

Milan che deve cambiare qualcosa ora?

"Ho avuto l'esperienza dell'Intertoto, molto simile ai preliminari che ha fatto in EL il Milan. A febbraio non ne hai più, sei cotto. E poi è in calo anche mentale. Magari non è la rosa migliore, Inter e Juventus hanno qualcosa di più, ma è una squadra sulle gambe. Gioca sempre e non riposa mai. Sono troppi gli indizi della crisi".

Milan, tante critiche su Romagnoli:

"Palla al piede è bravo, come quelli di nuova generazione, è buono. Certo che se pensiamo Maldini e Nesta, 15 anni fa non avrebbe giocato. Ha lacune difensive, deve saper marcare e lui non mi sembra che lo faccia. Lui come Bonucci ha bisogno di un compagno che lo completi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso