FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tacchinardi: “L’Inter crolla alle prime difficoltà. Conte adatto all’ambiente, Spalletti…”

L'ex giocatore bianconero ha detto la sua sul momento che sta vivendo la squadra nerazzurra

Eva A. Provenzano

Alessio Tacchinardi, ospite su Italia 1, su Speciale SportMediaset, ha parlato anche dell'Inter, del momento che la squadra nerazzurra sta vivendo. Ecco le parole dell'ex calciatore della Juventus:

-Crisi Inter, responsabilità di Spalletti? 

La squadra fa fatica a far bene le cose. Valuto sempre l'Inter nei momenti di difficoltà e non ci sono giocatori che riescono a portarla fuori da questa situazione e Spalletti sta facendo fatica. L'Inter ha preso Nainggolan che doveva fare la differenza. Se va tutto bene va tutto bene, altrimenti, nei momenti di difficoltà la squadra crolla. 

-Come vedi Conte all'Inter? 

E' un allenatore adatto a questo tipo di ambiente. Sicuramente bisogna vivere lo spogliatoio per capire, non si capisce perché alla prima difficoltà si sgretola e nessuno riesce a prenderla per mano. antonio può essere il leader per questa squadra.

-Perisic? 

Perisic ha fatto male, ma ha caratteristiche importanti. Ora Spalletti deve prendere in mano la situazione e decidere se giocare con Lautaro Martinez e Icardi insieme. Mi piacerebbe che cambiando modulo possa fare meglio. Icardi spesso è isolato e lui può trovare la quadra giusta. E spesso non riesce a prendere in mano la squadra. 

(Fonte: SM)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso