In una lunga intervista concessa a Radio KissKiss Stefano Tacconi - ex portiere della Juventus e secondo di Walter Zenga in nazionale - ripercorre alcuni momenti della sua carriera senza lesinare qualche fecciata non solo ai suoi colleghi del tempo ma anche a Giovanni Trapattoni, l'allora tecnico della Juventus: "Se fumavo negli spogliatoi tra primo e secondo tempo? si, insieme a Platinì. Tapattoni che diceva? perchè contava qualcosa Trapattoni in quella squadra? aveva i più forti calciatori dell'epoca.
ultimora
Tacconi al vetriolo: che frecciate a Zenga e al Trap. Peccato che…
In una lunga intervista concessa a Radio KissKiss Stefano Tacconi – ex portiere della Juventus e secondo di Walter Zenga in nazionale – ripercorre alcuni momenti della sua carriera senza lesinare qualche fecciata non solo ai suoi...
Sulla sua rivalità con Walter Zenga in nazionale l'ex numero uno bianonero si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Invidia con Zenga? Ma forse lui ne aveva verso di me e rodeva. Io vincevo con la Juve e non mi è mai fregato niente. In Nazionale ci giocava lui? Peggio per la Nazionale, no?".
CLASSIFICA MIGLIORE PORTIERE DEL MONDO SECONDO IFFHS
1989 - Walter Zenga (Italia) - FC Internazionale Milano
1990 - Walter Zenga (Italia) - FC Internazionale Milano
1991 - Walter Zenga (Italia) - FC Internazionale Milano
Stefano Tacconi non pervenuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA