ultimora

Tacconi al vetriolo: che frecciate a Zenga e al Trap. Peccato che…

In una lunga intervista concessa a Radio KissKiss Stefano Tacconi – ex portiere della Juventus e secondo di Walter Zenga in nazionale – ripercorre alcuni momenti della sua carriera senza lesinare qualche fecciata non solo ai suoi...

Giovanni Montopoli

In una lunga intervista concessa a Radio KissKiss Stefano Tacconi - ex portiere della Juventus e secondo di Walter Zenga in nazionale - ripercorre alcuni momenti della sua carriera senza lesinare qualche fecciata non solo ai suoi colleghi del tempo ma anche a Giovanni Trapattoni, l'allora tecnico della Juventus: "Se fumavo negli spogliatoi tra primo e secondo tempo? si, insieme a Platinì. Tapattoni che diceva? perchè contava qualcosa Trapattoni in quella squadra? aveva i più forti calciatori dell'epoca.

Sulla sua rivalità con Walter Zenga in nazionale l'ex numero uno bianonero si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Invidia con Zenga? Ma forse lui ne aveva verso di me e rodeva. Io vincevo con la Juve e non mi è mai fregato niente. In Nazionale ci giocava lui? Peggio per la Nazionale, no?".

CLASSIFICA MIGLIORE PORTIERE DEL MONDO SECONDO IFFHS

1989 - Walter Zenga (Italia) - FC Internazionale Milano

1990 - Walter Zenga (Italia) - FC Internazionale Milano

1991 - Walter Zenga (Italia) - FC Internazionale Milano

Stefano Tacconi non pervenuto.