ultimora

Tacconi: “Buffon è più forte di Handanovic. Non c’è paragone quanto a…”

Samir Handanovic, estremo difensore dell’Inter, è il portiere del momento. I tifosi nerazzurri sono già innamorati del loro nuovo condottiero e a Tuttomercatoweb.com l’ex collega Stefano Tacconi, a margine dell’imminente Derby...

Francesco Parrone

Samir Handanovic, estremo difensore dell'Inter, è il portiere del momento. I tifosi nerazzurri sono già innamorati del loro nuovo condottiero e a Tuttomercatoweb.com l'ex collega Stefano Tacconi, a margine dell'imminente Derby d'Italiaha fatto un paragone tra lo sloveno e Gianluigi Buffon.

28 marzo 2013: ad oggi chi è il migliore tra i due?"E' sempre meglio Buffon, ne sono certo, però Handanovic sta facendo davvero bene. Quel che fa la differenza è l'esperienza con cui giocano, non c'è paragone".

Tecnicamente, invece?"Tecnicamente sono portieri diversi, difficile confrontarli; ciò che li contraddistingue, mi ripeto, è l'esperienza e la sicurezza acquisita che hanno tra i pali".

Pronostico secco: chi vince sabato?"Spero vada bene per la Juventus, ma l'Inter sta cercando di salvare un'annata particolare e vedremo chi avrà più carattere per portare a casa i tre punti".