ultimora

Tacconi: “Terza stella? Anche quattro. Non sono rimasto amico di Baggio perché…”

Ieri sera a ControCampo si è parlato anche della ‘Terza stella’ della Juventus. E tra gli ospiti in studio c’era anche l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi che a proposito ha detto: “Io la metterei, ne metterei...

Eva A. Provenzano

Ieri sera a ControCampo si è parlato anche della 'Terza stella' della Juventus. E tra gli ospiti in studio c'era anche l'ex portiere bianconero Stefano Tacconi che a proposito ha detto: "Io la metterei, ne metterei due piccole e una grande sul petto e già che ci siamo anche una sulla schiena perché noi le vittorie le abbiamo tutte conquistate sul campo. Conte? Quando è arrivato alla Juve era inguardabile come giocatore, poi Trapattoni è stato bravo a valorizzarlo. Io sono rimasto amico con tutti i miei ex compagni, a parte Baggio che nello spogliatoio non si comportava bene".

E a proposito dell'Inter di Stramaccioni ha aggiunto: "Il nuovo tecnico ha avuto la fortuna di arrivare in un momento in cui i danni li avevano già fatti altri. Peggio di così non si poteva fare. Non può fare miracoli, ma qualche correzione l'ha data".