ultimora

Tanto rumore per nulla: Vilhena resta al Feyenoord e accetta l’offerta che non voleva

Tanto rumore e poi nulla: Tonny Vilhena è rimasto al Feyenoord accettando l'offerta che settimane fa lo aveva fatto rompere con il club. ufficiale il rinnovo fino al 2018

Dario Di Noi

Tanto rumore e poi non è successo nulla: Tonny Vilhena ha firmato un nuovo accordo con il Feyenoord, dopo mesi di scontri verbali che avevano portato ad un litigio fra le parti. Il centrocampista olandese (classe ’95) aveva rotto con il suo club e pensato ad un futuro altrove, in un altro campionato e lontano da Rotterdam, ma alla fine è tornato sui suoi passi. Col contratto in scadenza, avrebbe potuto firmare per un altro club a costo zero, e per qualche settimana è stato ad un passo dall’Inter. Un affare saltato per le esose richieste del ragazzo, non soddisfatte da alcun club europeo.

L'annuncio del rinnovo è arrivato dal sito ufficiale del club: "Tonny Vilhena resta legato al Feyenoord. Il club e il centrocampista 21enne hanno firmato un accordo per altri due anni, fino a giugno 2018, rinnovando l’attuale contratto in scadenza quest’estate. Vilhena finalmente ha accettato l’offerta di qualche settimana fa e giocherà la sesta stagione al De Kuip. Esattamente un mese fa il Feyenoord aveva annunciato la sospensione delle trattative. Una settimana fa i colloqui sono ripresi, e entrambe le parti hanno raggiunto un rapido accordo".