ultimora

Tascone: “Per Benitez e Mazzarri partita della vita. Il Napoli darà  tutto…”

L’operatore di mercato Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nella trasmissione “Marte Sport Live“, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Inter–Napoli: “Inter-Napoli? In campo vanno i...

Francesco Parrone

L'operatore di mercato Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nella trasmissione "Marte Sport Live", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Inter-Napoli: "Inter-Napoli? In campo vanno i giocatori e loro decidono il match. Sarà la partita della vita sia per Mazzarri che per Benitez, perché dopo tante polemiche entrambi sentono molto questo match e tengono a vincerlo, anche dopo le dichiarazioni di Moratti. Per l'Inter in difesa mancheranno Samuel e Rolando che sono importanti, al Napoli mancherà Henrique dopo l'incidente, ma sono certo che i parteopei se la potranno giocare alla meglio contro i nerazzurri.

Mazzarriani o Beniteziani? Conosco Mazzarri dai tempi di Acireale. I tifosi del Napoli devono essere grati al tecnico livornese che con una panchina corta ha fatto grandi cose a Napoli, quindi dico di essere Mazzariano.Benitez ha detto che la squadra manca di carattere, personalità e cattiveria, ma sono cose che un allenatore deve inculcare ai giocatori. La mia non è una critica, ma nel calcio è così".