ultimora

Tatarusanu: “Inter? Partiamo alla pari, noi giochiamo sempre per vincere”

Domenica sera la prima e la seconda in classifica della Serie A si troveranno di fronte a San Siro. L’Inter giocherà un’importante partita contro la Fiorentina per cercare ulteriori conferme. A difendere i pali della squadra viola ci...

Andrea Della Sala

Domenica sera la prima e la seconda in classifica della Serie A si troveranno di fronte a San Siro. L'Inter giocherà un'importante partita contro la Fiorentina per cercare ulteriori conferme. A difendere i pali della squadra viola ci sarà Tatarusanu, intervistato da Radio Bruno: "Abbiamo iniziato al meglio, stiamo giocando bene e credo che il secondo posto sia meritato. Abbiamo subito poche reti ma non è solo merito della difesa, visto che anche il centrocampo e l'attacco stanno facendo un buon lavoro. Io titolare? Lavoro ogni giorno per meritarmi la fiducia, poi decide l'allenatore chi scende in campo. Sicuramente è positivo avere un altro portiere forte in rosa.  Sousa è un allenatore nuovo con un nuovo stile di gioco".

Tatarusanu si è soffermato anche sulla prossima avversaria della Fiorentina: "L'Inter ha iniziato bene come noi, ha vinto tutte le gare, subendo un solo gol, speriamo di poter fare bene. Noi giochiamo sempre per vincere e anche domenica partiremo alla pari. Loro sono forti, ma anche noi abbiamo giocatori di grande qualità. Handanovic? E' un ottimo portiere".