L'agente FIFA Marco Taurino a ilSussidiario.net commenta le possibili trattative di mercato nerazzurre per il presente e il prossimo futuro: da Guarin a Torres passando per Kovacic...
ultimora
Taurino: “Guarin sarà importante per il futuro. Kovacic dipende da Mazzarri e…”
L’agente FIFA Marco Taurino a ilSussidiario.net commenta le possibili trattative di mercato nerazzurre per il presente e il prossimo futuro: da Guarin a Torres passando per Kovacic… Il rinnovo di Guarin è davvero vicino? La parentesi...
Il rinnovo di Guarin è davvero vicino? La parentesi Juventus sembra del tutto superata, ora il colombiano ha di nuovo la fiducia di società e tifosi e viceversa, per questo il rinnovo si farà al 99%. Guarin è importante per il centrocampo dell'Inter e sarà importante poter contare su di lui anche l'anno prossimo.
Le voci riguardo all'organigramma dirigenziale puntano Leonardo: può tornare?No, lo escludo: Thohir sta cercando qualcosa di nuovo, figure veramente innovative per la dirigenza dell'Inter. Non credo che sceglierà Leonardo, anche se il brasiliano è legato a Moratti.
Kovacic verso l'Inghilterra, possibile? Potrebbe dipendere anche dal nuovo allenatore dell'Inter, se Mazzarri non sarà confermato. Se invece il mister resterà deciderà il futuro di Kovacic d'accordo con la dirigenza; in tal senso credo che il croato possa restare perché Thohir vuole puntare sui talenti "fatti in casa", anche se Kovacic non è un prodotto del vivaio.
E Zanetti potrebbe ripensare alla corte del Chelsea, per raggiungere Mourinho?E' una decisione che spetta a lui, di sicuro Mourinho lo accoglierebbe a braccia aperte. Il capitano però ha già ribadito di voler restare a Milano, dovrà decidere se ancora da giocatore o se da dirigente. Nessuno gli negherebbe un ruolo nello staff tecnico o societario.
Per l'attacco si parla di Fernando Torres: può essere un'ipotesi percorribile?E' un giocatore che personalmente stimo ancora, anche se al Chelsea ha segnato a singhiozzo. Non è più il giocatore di Liverpool ma per l'Inter sarebbe un acquisto molto importante, anche perché la piazza nerazzurra potrebbe regalargli stimoli nuovi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA