ultimora

Tavecchio, che gaffe: “Trattato peggio di assassino Kennedy”. Che fu ucciso 2 giorni dopo

La frase sulle banane e i giocatori stranieri in Serie A non gliel’hanno proprio perdonata. Carlo Tavecchio continua a difendersi e a non mollare la presa sulla poltrona da numero uno della Figc: “L’assassino di John Kennedy non...

Eva A. Provenzano

La frase sulle banane e i giocatori stranieri in Serie A non gliel'hanno proprio perdonata. Carlo Tavecchio continua a difendersi e a non mollare la presa sulla poltrona da numero uno della Figc: "L'assassino di John Kennedy non ha subìto quello che ho subìto in questi giorni", ha detto a Radio 1. L'attuale presidente della LND ha aggiunto: "L'unica cosa che non si dice in questi giorni è che ci sono devastanti interessi di altri e quali sono lo sapete tutti. Io non ho cambiali da pagare e non ho padroni. Sul mio ritiro farei altre considerazioni davanti a un non consenso di una Lega importante". L'11 agosto sarà eletto il nuovo presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. 

Quella di Tavecchio, però, è di fatto un'altra gaffe visto che Lee Harvey Oswald, quello che viene considerato l'assassino di Kennedy, fu ucciso due giorni dopo la morte del presidente statunitense.