ultimora

Telles: “Sempre 1-0? Conta vincere. Scudetto? All’Inter giusto parlarne sempre. Con Melo…”

Intervistato in zona mista il laterale brasiliano ex Galatasaray, Alex Telles. Queste le dichiarazioni del giocatore raccolte da Fcinter1908.it: Sei uscito tra gli applausi, te lo aspettavi? “No, non mi aspettavo di giocare titolare....

Giovanni Montopoli

Intervistato in zona mista il laterale brasiliano ex Galatasaray, Alex Telles. Queste le dichiarazioni del giocatore raccolte da Fcinter1908.it:

Sei uscito tra gli applausi, te lo aspettavi?

"No, non mi aspettavo di giocare titolare. Rispetto molto i giocatori che ci sono, sono molto felice della partita e della prestazione. Devo lavorare con molta umiltà per fare il massimo con la maglia dell'Inter.

Assist per Melo...

"Lavoravamo molto durante la settimana, con Mancini, per gli assist, i cross. Lavoro per questo e sono felice

Gol in pieno stile Galatasaray...

"Con Felipe abbiamo parlato prima della partita. E dicevamo che sarebbe stato molto bello un gol suo con assist mio ed è successo"

Si può parlare di scudetto?

"Certo che si può , per la storia dell'Inter. Abbiamo vinto cinque partite di fila ma dobbiamo continuare a lavorare perché il campionato è molto difficile"

Ti aspettavi una Juve così lontana?

"La Serie A è un torneo molto difficile, con molte squadre molto forti"

Vittorie per 1-0?

"L'importante sono i tre punti e si lavora per quello. Se vince 1-0 al 90' non importa"

La difesa funziona...

"Si lavora sempre per fare gol e non prenderli. La nostra difesa è forte, dobbiamo lavorare per continuare così. Medel? Parla spagnolo, si comunica bene. Dobbiamo continuare così".