ultimora

Terraneo: “Moratti-Thohir? Passaggio necessario. La figura di Massimo…”

Giuliano Terraneo, ex ds dell’Inter, ai microfoni di Tmw si è pronunciato sull’imminente avvicendamento societario in casa Inter: “Sono felice per la famigliaMoratti. Evidentemente Massimo era consapevole che questo passaggio...

Daniele Vitiello

Giuliano Terraneo, ex ds dell'Inter, ai microfoni di Tmw si è pronunciato sull'imminente avvicendamento societario in casa Inter: "Sono felice per la famigliaMoratti. Evidentemente Massimo era consapevole che questo passaggio fosse necessario".

Che ricordi lega lei alla famiglia Moratti?"I ricordi sono tanti, sia con lui che con la sua famiglia. Due, però, sono le caratteristiche che hanno contraddistinto la gestione Moratti: passione e correttezza".

Ma uscirà del tutto dal club?"Secondo me si. E' impensabile che Thohir - dopo aver acquisito la maggioranza della società - deleghi a qualcun altro la gestione del club. Magari il passaggio sarà graduale, ma Thohir alla fine prenderà in gestione al 100% il club. La figura di Moratti, comunque, resterà sempre indelebile nella storia nerazzurra".