ultimora

Tesser: “La Juve ha ipotecato lo scudetto. Inter in lotta per il terzo posto…”

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il tecnico Attilio Tesser ha fatto il punto sul campionato dopo la quindicesima giornata: “Quello che emerge con forza è la condizione straordinaria della Juventus, che non prende gol da 7 partite ed...

Francesco Parrone

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il tecnico Attilio Tesser ha fatto il punto sul campionato dopo la quindicesima giornata: "Quello che emerge con forza è la condizione straordinaria della Juventus, che non prende gol da 7 partite ed ha ipotecato il campionato. La Roma è l'unica antagonista, il Napoli è troppo lontano. Quest'anno credo che sarà appassionante la lotta per la salvezza, ci sono tante squadre coinvolte".

Chi sembra avere non pochi problemi è la Lazio. Che idea si è fatto?"Sicuramente c'è tensione e questa sconfitta potrebbe aggravare le cose. Lotito però è un uomo forte e avrà sicuramente le idee chiare sul da farsi".

Anche il Catania sta faticando."Le difficoltà sono evidenti, ma il Chievo insegna che si può risalire anche se è molto difficile".

Chiudiamo con la Fiorentina: che segnale è la sconfitta di Roma?"La Roma stava meglio, secondo me i viola lotteranno per il terzo posto con Milan, Napoli e Inter".