Carlitos Tevez si sta stancando, il mondo del calcio - presto - potrebbe non fare più al caso suo. Il ritorno a casa, nel suo amato Boca, lo ha soddisfatto a pieno il primo anno, ma al via della seconda stagione l’Apache ha già paventato un possibile ritiro (addirittura a fine 2016) dal calcio giocato. Una decisione che, a 32 anni, sarebbe probabilmente prematura, a maggior ragione per un calciatore che a giugno 2015 si è giocato una finale di Champions.
ultimora
Tevez, davvero ti ritiri? All. Boca smentisce, ma solo fino a giugno: “Sono sicuro…”
E' davvero giunto il momento del ritiro dal calcio giocato per Carlitos Tevez? L'ipotesi pare scongiurata per fine 2016, ma a giugno non è detto che continui. Di questo ha parlato l'allenatore del Boca Juniors, Guillermo Schelotto
In estate si è parlato di un possibile ritorno in Italia, stavolta all’Inter, con l’aiuto del solito Kia Joorabchian, ma le voci sono state spente nel giro di poche settimane. Tevez desidera indossare la maglia degli 'xeneizes' fino al termine della propria carriera, che nonostante tutto proseguirà ancora per un po’ di tempo. A giurarlo è nientemeno che l’allenatore boquense Guillermo Schelotto, sicuro che il suo numero 10 (almeno fino a giugno) resterà l'Apache: "Carlos Tevez resterà con noi fino a giugno. Non so quando scada il suo contratto, ma senza dubbio continuerà a giocare fino al termine della stagione. Ne sono sicuro. Tevez vive un momento normale di alti e bassi, che capita a tutti i giocatori che sono più vicini al ritiro che al debutto. A tutti noi è successo di porsi certe domande: "Continuo o smetto, continuo o smetto…". Ma sono con lui giorno dopo giorno e vedo che fino a giugno ci arriva".
(TyC Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA