ultimora

Tg5 – Bigon ammette che l’Inter si è fatta sentire

L’Inter deve rinnovarsi, sul campo e fuori. E da quanto dicono gli esperti, Erick Thohir presto, magari a fine stagione, rinforzerà anche la squadra di dirigenti, la cambierà. Sono queste le indicazioni che arrivano dal mercato, un mercato...

Eva A. Provenzano

L'Inter deve rinnovarsi, sul campo e fuori. E da quanto dicono gli esperti, Erick Thohir presto, magari a fine stagione, rinforzerà anche la squadra di dirigenti, la cambierà. Sono queste le indicazioni che arrivano dal mercato, un mercato che per ora non decolla, le parole di Walter Mazzarri di ieri e le indiscrezioni raccolte dai giornalisti che ruotano attorno all'ambiente nerazzurro lasciano intendere che non ci sarà un grosso intervento del magnate indonesiano in questa campagna acquisti.

Il tycoon si è dato il compito innanzitutto di risanare le casse, di fare dell'Inter un club sano economicamente e penserà poi anche a rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore. Il rischio è che, se le due cose non andranno di pari passo, la classifica non dirà mai nulla di buono. E allora si aspetta di capire cosa succederà del futuro interista. E al Tg5, nell'edizione delle 13, si è parlato di Napoli, ma in qualche modo il servizio era anche legato alla società di Corso Vittorio Emanuele: "Riccardo Bigon ha ammesso e lasciato capire che i nerazzurri lo hanno avvicinato più volte". Il direttore sportivo della squadra partenopea è uno dei nomi che si fanno quando si parla di nuovi dirigenti insieme a quello di Sabatini, ds della Roma.