The Sun: “Mourinho e la poliziotta. L’ha conosciuta e poi invitata all’Old Trafford”

Il giornale inglese racconta dell’incontro tra l’allenatore e questa signora che poi ha invitato con i figli a vedere una partita del Manchester

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ce lo immaginiamo seduto al tavolino del bar dell’Old Trafford mentre scuote la testa e dice “prostituzione intellettuale”. Perché certo non gli avranno fatto piacere i pettegolezzi che lo circondano. “José Mourinho e la poliziotta” è la storia che racconta il giornale inglese The Sun.

L’INCONTRO – Nell’articolo del quotidiano si sostiene che Mou abbia conosciuto questa poliziotta in un albergo prima di una gara del Manchester United, in un hotel di lusso. Lei si chiama Ruth ed è mamma di due bambini: qualche giorno dopo loro tre e anche un loro amico sono state invitati all’Old Trafford a vedere la partita su invito dell’allenatore portoghese. Si racconta anche di un mini van della Mercedes che avrebbe pagato lui di tasca sua, 850 euro, per prelevare i suoi ospiti e portarli allo stadio per la gara con il Watford di Mazzarri.

LEI DICE – La poliziotta ha addirittura rilasciato una dichiarazione al Sun spiegando: “Mi piacerebbe raccontarvi tutta la storia, ma non credo sia così interessante. Mi ha firmato un autografo e poi qualcuno dei miei colleghi ha diffuso queste voci. I miei figli tifano United e noi eravamo lì come tifosi qualsiasi”. Lei e i suoi ragazzi avrebbero anche avuto modo di conoscere Pogba e Mkhitaryan.

L’AMICO – Lo stesso tabloid, che ha anche fatto la mappa degli spostamenti della donna con il mini van, sostiene che la solita fonte anonima avrebbe spiegato che tra i due sarebbe scattato qualcosa: “Quando Mou e Ruth si sono incontrati all’hotel prima della partita contro l’Hull e stavano chiacchierando sembrava che tra i due fosse scoppiata la scintilla. Lei è davvero frizzante, attraente e lo ha ascoltato con attenzione. Poi è arriva la Mercedes nera a casa sua ed è stato un piacere che non dimenticheranno mai, sembra che abbiano fatto amicizia”.

ALLUSIONI – Da qui ad alludere ad altro però ce ne passa. Ma il Sun insiste spiegando che da quando è arrivato al Manchester United, Mourinho vive da solo in albergo e fa spola in Portogallo e a Londra per vedere la sua famiglia. Si parla anche di una storia avuta ai tempi del Porto, ma l’ex allenatore nerazzurro ha sempre ribadito l’importanza della sua famiglia e dei suoi figli. Altro particolare svelato dal Sun, la donna avrebbe iniziato da poco a seguire sui social José. Difficile non fare “aggiungi” dopo aver incrociato uno come Mou, che sia per sbaglio oppure no.

(Fonte: thesun.co.uk)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy