Ieri sera Thiago Motta è tornato negli 11 titolari contro il Saint Etienne nei quarti di finale di Coppa di Lega. Il giocatore ha disputato una grande prestazione contribuento fattivamente al successo del PSG. Alla fine della partita il giocatore ha rotto il silenzio circa le voci di una sua prartenza. Recentemente molti media hanno parlato di un possibile addio a gennaio verso l'Inter ma anche Premier League. Voci che lo hanno ferito e che sottintendevano uno stato di forma pessimo. Meno pagato dei suoi compagni e non sostenuto dal pubblico, ultimamente Thiago Motta ha vissuto un periodo complicato. Ieri Motta ha dissipato i dubbi spiegando che il suo unico obiettivo sarà quello di continuare con il Psg, club che ha raggiunto nel 2012. Motta ha detto che ha parlato con i dirigenti e ha fatto sapere loro che vuole restare a Parigi, una sua partenza questa estate però non è esclusa.
ultimora
Thiago Motta torna titolare e parla del suo futuro. A gennaio…
Ieri sera Thiago Motta è tornato negli 11 titolari contro il Saint Etienne nei quarti di finale di Coppa di Lega. Il giocatore ha disputato una grande prestazione contribuento fattivamente al successo del PSG. Alla fine della partita il...
"Sono a Parigi. Dal primo giorno in cui sono arrivato, io ho pensato al Psg. Ho avuto modo di parlare con i dirigenti e rimarrò al Psg", ha detto Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA