ultimora

Thohir incontra Bolingbroke e Fassone, poi Mancini che gli ha spiegato perché…

Con l’arrivo a Milano di Erick Thohir, è andato in scena ieri il primo faccia a faccia tra il presidente e il nuovo allenatore Roberto Mancini. I due si sono incontrati all’hotel Armani poco prima di cena. Il patron e il tecnico hanno...

Riccardo Fusato

Con l'arrivo a Milano di Erick Thohir, è andato in scena ieri il primo faccia a faccia tra il presidente e il nuovo allenatore Roberto Mancini.

I due si sono incontrati all'hotel Armani poco prima di cena. Il patron e il tecnico hanno parlato nella suite del presidente, che in precedenza aveva incontrato il Ceo Bolingbroke e il dg Fassone per preparare l’assemblea dei soci di stamani, appuntamento che sarà seguito dal cda di Fc Internazionale e delle due società controllate (Inter Brand e Inter Media and Communication). I due, secondo il Corriere dello Sport, hanno parlato anche di mercato e il Mancio ha illustrato a Thohir il perchè, ad esempio, vorrebbe Cerci. In serata poi il magnate indonesiano,  ha cenato con i suoi consiglieri e i suoi esperti di finanza.