ultimora

Thohir lascia Milano ma vuole rivedere il Milan. La sua idea…

Dopo il successo nel derby, ieri il presidente Thohir ha lasciato Milano con direzione Londra da dove si imbarcherà per gli Stati Uniti dove trascorrerà il Natale con i suoi famigliari. L’idea del tycoon è quella di tornare a Milano nel mese...

Riccardo Fusato

Dopo il successo nel derby, ieri il presidente Thohir ha lasciato Milano con direzione Londra da dove si imbarcherà per gli Stati Uniti dove trascorrerà il Natale con i suoi famigliari.

L’idea del tycoon è quella di tornare a Milano nel mese di gennaio, quando, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe nuovamente incontrare i vertici milanisti, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Nell’incontro pre derby in una saletta riservata di San Siro, il tycoon ha illustrato la sua idea di calcio, del business e quello che ha in mente per l’Inter. Ha prospettato un cammino comune di crescita per i due club milanesi, trovando il pieno appoggio dei due ad rossoneri. Il primo impegno comune sarà quello di migliorare il Meazza, ma non sono escluse anche altre “battaglie” congiunte anche perché Galliani ha sottolineato come in nessun altra città d’Italia ci sono due formazioni che hanno interessi tanto simili come Inter e Milan.