L'International Sports Capital è la società, con sede Londra, che ha comprato il 70% dell'Inter. Era di tre soci: Thohir, Roeslani e Soetedjo. Il magnate indonesiano aveva il 60% delle quote della suddetta società e gli altri due soci avevano il 20% ciascuno. Ora Roslani ha ceduto al presidente del club nerazzurro il suo 20%, quindi ET è in possesso dell'80% della società che è a capo della squadra nerazzurra (Non sono le quote nell'Inter a cambiare, la società indonesiana ha ancora il settanta per cento delle quote del club interista e l'altro trenta è sempre di Moratti).
ultimora
Thohir rileva le quote di Roeslani, adesso ha l’80% dell’International Sports Capital
L’International Sports Capital è la società, con sede Londra, che ha comprato il 70% dell’Inter. Era di tre soci: Thohir, Roeslani e Soetedjo. Il magnate indonesiano aveva il 60% delle quote della suddetta società e gli altri due...
A Corso Vittorio Emanuele sembra sempre ormai più chiaro che l'ultima sessione di mercato sia stata l'ultima fatta da Marco Branca come direttore tecnico interista: si era visto poco nelle ultime settimane e tutti avevano immaginato si stesse defilando. Pare che il dt non sarà sostituito, il suo lavoro sarà svolto da Piero Ausilio che in questi giorni era normalmente al suo posto durante le presentazioni di Botta e D'Ambrosio al contrario del suo ormai ex collega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA