ultimora

Thohir rompe gli indugi: pronta l’offerta per Nainggolan?

Potrebbe essere qustione di giorni se non di ore, ma l’Inter sarebbe pronta a sferrare l’attacco al Cagliari per Radja Naiggolan. L’offerta dell’Inter non sarà solo cash, perchè se è vero che il centrocampista belga...

Riccardo Fusato

Potrebbe essere qustione di giorni se non di ore, ma l'Inter sarebbe pronta a sferrare l'attacco al Cagliari per Radja Naiggolan.

L'offerta dell'Inter non sarà solo cash, perchè se è vero che il centrocampista belga servirebbe come il pane. è anche vero che l'idea sarebbe quella di non spendere più di tanto, anche perchè parte del budget sarà impegnato sicuramente per altri obiettivi in altre zone di campo. L'offerta che Branca ed Ausilio presenteranno al presidente Cellino non supererà i 10 milioni di euro, dilazionati, più l'inserimento della metà del cartellino di un proprio giocatore, Patrick Olsen sembrerebbe il prescelto. Il ninja, dichiarazioni di facciata a parte, vuol lasciare la Sardegna, non solo per motivi sportivi ma anche economici visto il suo attuale ingaggio non all'altezza del suo valore, e potrebbe spingere per partire, da parte sua il numero uno rossoblu farà le sue valutazione, tra le quali anche la posizione in campionato della sua squadra da qui ad un mese ed il vantaggio della stessa sulla zona retrocessione. Superfluo sottolineare quanto l'arrivo del mediano di origini indonesiane all'Inter risulterebbe importante dal punto di vista del marketing.