ultimora

Thohir, tempi più lunghi? CdS: “Ecco perché il magnate non ha fretta…”

Non solo Thohir. Ci sarebbe anche un socio americano, portato dall’indonesiano, che starebbe per investire sull’Inter. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina parla di Jason Levien, l’avvocato con cui l’asiatico è...

Eva A. Provenzano

Non solo Thohir. Ci sarebbe anche un socio americano, portato dall'indonesiano, che starebbe per investire sull'Inter. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina parla di Jason Levien, l'avvocato con cui l'asiatico è entrato prima nei Philadelphia 76ers e poi hanno portato a termine insieme la scalata ai Dc United. Il presidente Moratti sa che nell'affare potrebbe entrare anche l'americano e non a caso la società nerazzurra è assistita da Inner Circle, agenzia specializzata nello scouting nel settore sportivo. 

L'arrivo del magnate, previsto per questa settimana, potrebbe slittare. Perché lui non ha fretta di chiudere: non parteciperà al ripianamento del bilancio del 2012-2013 che ha perdite per 70-80mln di euro. Thohir, secondo quanto scrive il CdS, sarebbe felice di chiudere già entro la fine di luglio per pianificare la campagna acquisti di questa stagione già da subito, ma andrebbe bene anche chiudere dopo e preoccuparsi del calciomercato a partire da gennaio. Ecco perchè l'imprenditore della comunicazione potrebbe rinviare il suo sbarco a Milano e aspettare che tutto sia pronto per l'ufficializzazione.