Timpano (Fifa): “Per Icardi cessione possibile, più di Handa. Lavezzi? Non credo…”

Timpano (Fifa): “Per Icardi cessione possibile, più di Handa. Lavezzi? Non credo…”

di Francesco Parrone, @FrankParr

A ilSussidiario.net. l’agente Fifa Marco Timpano ha commentato le possibili cessioni estive dell’ Inter:

Handanovic via dall’Inter: quante possibilità ci saranno? Per l’Inter che dovrà rinnovarsi ancora sarà importante ripartire da un grande portiere, per questo credo che alla fine se dovrà partire un big non sarà lo sloveno ma più probabilmente Icardi. Per l’attaccante argentino arriverebbero anche più soldi per fare cassa.

Darmian piace a Mancini ma anche all’estero: diventerà un giocatore dell’Inter? Sarebbe il terzino giusto per rinforzare la difesa nerazzurra, oltretutto è cresciuto in Italia anche se nel Milan ed andrebbe bene per le nuove regole FIGC sulla composizione delle rose. Darmian è ormai un giocatore su cui contare fino in fondo.

Potrebbe arrivare anche Lavezzi, che interessa all’Inter da tempo? Sono più scettico sui questa operazione, se ne parlava già quando c’era Mazzarri che aveva allenato l’argentino a Napoli. Non credo molto all’arrivo di Lavezzi all’Inter.

Tra i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter sembra esserci Kuzmanovic: partirà in estate? Penso di sì, già un anno fa pensavo che non fosse un giocatore da Inter, quindi penso che nel calciomercato estiv o finirà per essere ceduto.

Come vede invece il prossimo futuro di Guarin? A uno come lui darei ancora fiducia. E’ forte e spesso ha colpi per risolvere le partite, non sarebbe giusto per l’Inter priv arsi di Guarin. Oltretutto Mancini lo ha sempre fatto giocare, segno che lo ritiene importante. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy