A ilSussidiario.net l'agente Fifa Marco Timpano ha parlato degli obiettivi nerazzurri di mercato:
ultimora
Timpano: “Kuz non da Inter, Handa non parte. Dzeko il sogno, Hernandez possibile…”
A ilSussidiario.net l’agente Fifa Marco Timpano ha parlato degli obiettivi nerazzurri di mercato: Kuzmanovic non dovrebbe andare al Napoli: resterà all’Inter? Non credo sia il giocatore ideale per un’Inter competitiva. O meglio...
Kuzmanovic non dovrebbe andare al Napoli: resterà all'Inter? Non credo sia il giocatore ideale per un'Inter competitiva. O meglio può essere un'alternativa ma non il giocatore cui affidare le chiavi del centrocampo nerazzurro. Anche per questo penso che potrebbe partire.
Bardi tornerà dal prestito a Livorno: Handanovic resta intoccabile? Penso che l'idea sia sempre la stessa: incedibile fino a offerta contraria, se una squadra europea si presenta con una cifra conveniente sul piatto Thohir e soci ci pensano eccome. Quanto a Bardi però non credo che sia un sostituto adatto, non ha l'esperienza necessaria per essere il primo portiere dell'Inter.
Milito ha salutato: secondo lei dove andrà a giocare?Non è più un attaccante di prima fascia anche se fa male dirlo, penso che proseguirà la sua carriera in Argentina, dove il Racing lo sta aspettando, oppure in Spagna.
A proposito di attaccanti, si parla meno di Fernando Torres: interessa ancora? Da due anni i nerazzurri stanno seguendo Dzeko e penso che sia lui il centravanti preferito. Quindi potrebbe arrivare il bosniaco piuttosto che Fernando Torres.
Più vicino sembra essere Chicharito Hernandez: alla fine sarà lui l'acquisto per l'attacco?Se ne parla molto, è la notizia di calciomercato del momento in effetti ha i requisiti tecnici ed economici per essere il colpo giusto. E' un attaccante di comprovate qualità e non guadagna tantissimo, almeno la metà di Torres tanto per stare in tema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA