ultimora

Tirri: “Eto’o non verrà  in Italia. Il Chelsea fa sul serio…”

A IlSussidiario.net, Peppino Tirri, agente fifa, ha parlato del possibile ritorno all’Inter di Samuel Eto’o in vista della prossima stagione: Eto’o-Inter, crede al ritorno del camerunense? Onestamente no, così come non credo...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, Peppino Tirri, agente fifa, ha parlato del possibile ritorno all'Inter di Samuel Eto'o in vista della prossima stagione:

Eto'o-Inter, crede al ritorno del camerunense?Onestamente no, così come non credo all'arrivo di Eto' in Italia, di qualunque squadra stiamo parlando.

Dove vede allora il futuro del giocatore africano?Potrebbe anche andare in Inghilterra: il Chelsea ci sta pensando seriamente. Una cosa è sicura: in Italia non arriverà.

Eppure si parla di un possibile arrivo a parametro zero...Andrei cauto su questo argomento. Il giocatore ha ancora un altro anno di contratto e non è così scontato che l'Anzhi rescinda il contratto facendolo partire a costo zero.

Crede a un Eto'o pronto a tagliarsi l'ingaggio?Anche tagliandosi l'ingaggio il suo ritorno all'Inter resta impossibile, anche considerata l'età.

I nerazzurri stanno adottando una politica di contenimento dei costi e puntano molto sui giovani... Questo è il riassunto del perché Eto'o non possa tornare all'Inter.