ultimora

Tirri: “Evra in Italia, è la volta buona! Eto’o all’Inter impossibile, il suo futuro…”

Parole esclusive quelle rilasciate a Fantagazzetta da Peppino Tirri, il noto agente Fifa conosciuto come uno dei principali intermediari internazionali e grande consulente di mercato per alcune big della Premier. Proprio per questo, da personaggio...

Dario Di Noi

Parole esclusive quelle rilasciate a Fantagazzetta da Peppino Tirri, il noto agente Fifa conosciuto come uno dei principali intermediari internazionali e grande consulente di mercato per alcune big della Premier. Proprio per questo, da personaggio tanto vicino al mondo inglese, Fantagazzetta ne ha approfittato per chiedere delucidazioni sul caso Patrice Evra, terzino del Manchester United in scadenza il prossimo giugno e sempre più nel mirino dell'Inter: "Evra-Inter operazione fattibile? Sono 3 anni che si dice che Evra è vicino all’approdo in Italia e poi non se n’è mai fatto nulla. Stavolta, però, l’affare può davvero andare in porto perché il giocatore è in scadenza e il campionato italiano è sempre stato di suo gradimento”. 

Tirri, oltretutto, risulta essere uno dei procuratori di un celebre e storico ex attaccante nerazzurro, eroe indiscusso del triplete: il Re LeoneSamuel Eto'o, portato nel 2011 all'Anzhi proprio attraverso la sua mediazione. Queste le parole di Tirri su un possibile ritorno all'Inter del suo assistito, ora al Chelsea: "L’intenzione di Eto’o è quella di giocare ancora ad alti livelli. Per questo dico che il suo futuro sarà ancora al Chelsea. L’ipotesi Inter viene tirata fuori ripetutamente dalla stampa ma non ci sono minimamente le condizioni reali affinchè possa realizzarsi. Un conto è dire che lui è rimasto legato all’ambiente, un altro che può tornare all’Inter. Sono due cose diverse”.