ultimora

TMW – Chelsea sempre più interessato a Ranocchia

Il futuro di Andrea Ranocchia è sempre più incerto. Il difensore dell’Inter non riesce a trovare continuità sotto la guida di Walter Mazzarri, e così nelle ultime settimane si è fatto sotto il Chelsea. Il giocatore, dopo che in...

Francesco Parrone

Il futuro di Andrea Ranocchia è sempre più incerto. Il difensore dell'Inter non riesce a trovare continuità sotto la guida di Walter Mazzarri, e così nelle ultime settimane si è fatto sotto il Chelsea. Il giocatore, dopo che in passato aveva rifiutato destinazioni estere, questa volta vedrebbe di buon occhio un trasferimento fuori dai confini, alla corte dello Special One. Queste gli ultimi aggiornamenti raccolti da TuttoMercatoWeb.com, secondo cui il centrale nerazzurro chiaramente non sarebbe affatto soddisfatto dello scarso utilizzo in questa prima parte di stagione. Da qui l'idea di cambiare, soprattutto per non perdere l'opportunità di disputare i Mondiali.

Il Chelsea ancora non si è mosso con l'Inter, ma già il fatto che Mourinho abbia fatto ad Abramovich il suo nome è un segnale importante. Se le società si metteranno d'accordo, Ranocchia già a gennaio potrà volare a Londra nonostante la scarsa voglia del nuovo proprietario Erick Thohir di cedere il giocatore, considerato una pedina importante anche in ottica futura. Mazzarri però al momento non lo considera un titolare, ed il suo contratto scadrà fra un anno e mezzo. Il momento giusto per monetizzare, quindi, può essere proprio questo.