ultimora

TMW – Criscito, Mancini lo vuole ma ancora nessuna offerta ufficiale allo Zenit

Domenico Criscito dopo cinque anni allo Zenit torna ad assaporare l’aria della Serie A. L’Inter di Roberto Mancini sta valutando proprio il nome dell’ex Genoa per la fascia mancina, incassando a più riprese anche il...

Francesco Parrone

Domenico Criscito dopo cinque anni allo Zenit torna ad assaporare l'aria della Serie A. L'Inter di Roberto Mancini sta valutando proprio il nome dell'ex Genoa per la fascia mancina, incassando a più riprese anche il gradimento del giocatore.

Sul fronte della trattativa fra i club, però, secondo quanto riferisce Tuttomercaroweb.com ancora non vi è stata una proposta ufficiale da parte dei nerazzurri. Lo Zenit, infatti, non ha mai ricevuto alcuna offerta per Criscito, con il giocatore di Cercola che continua ad essere ritenuto importante per la formazione di Andrè Villas-Boas nonostante una nuova regolamentazione imposta dalla Federcalcio russa complichi la vita dei giocatori stranieri nella massima serie locale. Su queste basi, dunque, non è semplice immaginarsi uno sconto dello Zenit per il completamento dell'operazione (15 milioni di euro la valutazione, ndr).