Andrea Berta è un profilo che piace ad Erick Thohir per l' Inter che verrà. Dirigente giovane, italiano, con esperienze importanti alle spalle e di poche parole a cui spesso seguono molto i fatti. Attualmente Berta è l'uomo mercato dell'Atletico Madrid. E la sensazione, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, è che il suo futuro sarà ancora in Spagna. La proprietà tratta il rinnovo con lui, minimo fino al 2017. Ma il prolungamento potrebbe anche essere fino al 2018.
ultimora
TMW – Ds Inter, Berta tratta il rinnovo con l’Atl.Madrid. Sabatini prima scelta…
Andrea Berta è un profilo che piace ad Erick Thohir per l’ Inter che verrà. Dirigente giovane, italiano, con esperienze importanti alle spalle e di poche parole a cui spesso seguono molto i fatti. Attualmente Berta è l’uomo mercato...
Serpeggia ottimismo sulla fumata bianca, Berta e l'Atletico Madrid potrebbero andare avanti ancora insieme. E l'Inter si cautela: Walter Sabatini adesso è il primo nome per il ruolo di ds. Ausilio - si legge su TMW - verrà confermato, mentre la posizione di Marco Branca verrà valutata più avanti. Non è inoltre escluso che l' Inter decida di andare avanti soltanto con Piero Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA