In casa Milan, il grande colpo del mercato di gennaio sembra essere ancora a rischio in ottica giugno. Per quel tempo, infatti, non è detto che i rossoneri possano permettersi il ricco riscatto (intorno ai 15-16 milioni) fissato sul cartellino di Mattia Destro. In questi mesi, l'ex Primavera dell'Inter ha inciso (ma non troppo) nel contesto Milan, e per questo non è assicurato il suo acquisto definitivo.
ultimora
TMW – L’Inter ha un’idea concreta: il ritorno di Destro. E il Milan? Cerca lo sconto…
In casa Milan, il grande colpo del mercato di gennaio sembra essere ancora a rischio in ottica giugno. Per quel tempo, infatti, non è detto che i rossoneri possano permettersi il ricco riscatto (intorno ai 15-16 milioni) fissato sul cartellino di...
Anzi, secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il Milan vorrebbe ottenere proprio uno sconto per poter chiudere l'operazione con la Roma. L'obiettivo è quello di tenere Destro, ma sul prezzo c'è bisogno di trattare. Detto ciò, se alla fine il Milan non dovesse riuscire a trattenerlo, Destro potrebbe non cambiare città rispetto agli ultimi 6 mesi. Questo perchè l'Inter studia la situazione: riportarlo a casa è un'idea molto concreta. "Sarebbe un gradito ritorno" - scrive tuttomercatoweb - "l'Inter è in pressing su Destro. E sullo sfondo anche il Tottenham. Ma la priorità va al Milan, che vuole tenere l'attaccante. Cercando lo sconto..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA