TMW – Mercato, Inter-Dzeko si raffredda: sirene dalla Premier per il bosniaco, le ultime

Gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante bosniaco

di Marco Macca, @macca_marco

Con ogni probabilità, Edin Dzeko lascerà la Roma nel prossimo mercato estivo. L’attaccante bosniaco è stato più volte accostato all’Inter nelle ultime settimane, come possibile sostituto di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, però, i nerazzurri avrebbero raffreddato il loro interesse nei confronti del giocatore:

Si è parlato anche di un interessamento dei nerazzurri per Dzeko. Potrebbe essere una soluzione, pur pensando che l’ingaggio ora naviga intorno ai 4,5 milioni di euro. Quello che l’Inter spende per Icardi, in buona sostanza. Il problema è che la rumba è appena iniziata, perché prima sarebbe servito un buon vice per l’argentino, ora il rischio è che i meneghini debbano pretendere un titolare da alternare (o accoppiare) con Lautaro Martinez“.

A questo punto, l’ipotesi più probabile è che Dzeko si trasferisca in Premier, dove West Ham e Newcastle hanno mostrato un certo interesse. Le offerte arrivate fin qui, però, non superano i 10 milioni di euro. La richiesta della Roma, per il momento, è ferma a 25 milioni.

(Fonte: TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy