TMW – PSG, nessun passo verso Icardi: la Juventus spinge. Dall’Inter sì a Higuain se…

TMW – PSG, nessun passo verso Icardi: la Juventus spinge. Dall’Inter sì a Higuain se…

Le ultime sul futuro dell’attaccante nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco

Una fase di stallo, pronta però ad animarsi in qualsiasi istante, per accendere definitivamente il mercato dell’Inter. E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Mauro Icardi, ormai con ogni probabilità in uscita dal club nerazzurro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Paris Saint-Germain, società a cui è stato accostato nei giorni scorsi Maurito, non avrebbe fin qui mosso alcun passo ufficiale e al momento non sembra intenzionato a farlo. Quasi impossibile lo scambio con Cavani, che guadagna 14 milioni di euro a stagione.

Più forse, invece, la candidatura della Juventus: “Invece al ds della Juventus, Fabio Paratici, Icardi piace e molto, come ha già fatto sapere in un’intervista di un paio di mesi fa. È il primo nome per l’attacco, ma difficilmente metterà sul piatto solo soldi per lui. Così occhio agli scambi: quello con Dybala per ora non decolla, sebbene sia un profilo ottimo per Marotta: sarebbe uno scambio alla pari, l’Inter dirà di no. Potrebbe rientrare Gonzalo Higuain, ma l’ultimo anno non depone a suo favore: solo con una massia contropartita economica potrebbe esserci un sì“.

E occhio anche al Napoli: “De Laurentiis lo vorrebbe vestire d’azzurro e ci ha già provato qualche anno fa, quando era alle prese con la sostituzione di Higuain. E vista la rifondazione (oramai scontata) non c’è da chiudere nessun portone“, conclude TMW.

(Fonte: TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy