ultimora

TMW – Ranocchia affascinato dal Chelsea. L’Inter attende l’offerta giusta…

Dopo una prima parte di campionato in ombra, Andrea Ranocchia si sta ritagliando sempre più spazio nell’undici di Mazzarri. Nonostante l’evolversi della situazione, però, il suo futuro resta ancora in bilico. Il giocatore infatti,...

Francesco Parrone

Dopo una prima parte di campionato in ombra, Andrea Ranocchia si sta ritagliando sempre più spazio nell'undici di Mazzarri. Nonostante l'evolversi della situazione, però, il suo futuro resta ancora in bilico. Il giocatore infatti, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, continua a piacere a molte squadre, in particolar modo al Chelsea di Josè Mourinho.

Ranocchia è molto affascinato dall'idea di giocare a Stamford Bridge, palcoscenico sicuramente prestigioso anche in vista del Mondiale brasiliano. Contatti ufficiali fra i club al momento non ce ne sono stati, ma se i Blues dovessero decidere di affondare il colpo la fumata bianca potrebbe arrivare in tempi brevi. Il giocatore, come detto, ha già dato il suo assenso. L'Inter, da parte sua, aspetta senza fretta l'evolversi delle cose: davanti ad una buona offerta, comunque, la società nerazzurra lascerebbe partire senza particolari problemi il giocatore.