Schelotto vuole solo il Parma, ninet'altro. Pur essendo rientrato all'Inter dal prestito annuale (sei mesi al Sassuolo, sei mesi al Parma), ora per il suo futuro vorrebbe continuare a giocare nel club ducale, e per questo avrebbe rifiutato numerose proposte provenienti dall'Italia e dall'estero. Questo è quanto racconta oggi la redazione di tuttomercatoweb.com.
ultimora
TMW – Schelotto ha rifiutato tutto, vuole solo il Parma. L’amore è reciproco, e così…
Schelotto vuole solo il Parma, ninet’altro. Pur essendo rientrato all’Inter dal prestito annuale (sei mesi al Sassuolo, sei mesi al Parma), ora per il suo futuro vorrebbe continuare a giocare nel club ducale, e per questo avrebbe...
Schelotto vuole il Parma e, allo stesso tempo, il Parma vuole riavere Schelotto. Fra le parti è scoccato un vero e proprio amore nei sei mesi vissuti assieme nella seconda parte della scorsa stagione, e così il giocatore intende trasferirsi in Emilia, magari a titolo definitivo, o al massimo con un prestito con diritto di riscatto. Una possibilità, questa, non del tutto da scartare e per la quale potrebbero esserci novità già a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA