La passata stagione non è stata esaltante per i tifosi nerazzurri, il piazzameno in Europa League non ha soddisfato il palato degli interisi, che sperano di vedere qualcosa di meglio nel corso del campionato che sta per prendere il via. Sono pochi i dati relativi allo scorso torneo, che sorridono alla squadra di Walter Mazzarri e stando alle statistiche raccolte dal televideo, analizzando tutti i voti che i quotidiani hanno assegnato ai calciatori al termine delle partite, nessun interista è riuscito ad entrare nella top 11 di fine torneo.
ultimora
Top 11 campionato 2013/14: nessun nerazzurro. Domina la Roma…
La passata stagione non è stata esaltante per i tifosi nerazzurri, il piazzameno in Europa League non ha soddisfato il palato degli interisi, che sperano di vedere qualcosa di meglio nel corso del campionato che sta per prendere il via. Sono...
La squadra stilata dal televideo (secondo media voti) prevede un 3-4-3, con Perin tra i pali, Benatia, Barzagli, Castan a comporre il reparto difensivo. A centrocampo 3 su 4 giocano a Roma, Strootman e Pjanic sono il cervello, mentre ai lati agiscono Candreva a a destra e Cuadrado a sinistra. Il tridente offensivo prevede Tevez e Rossi in appoggio a Toni.
PERIN
BENATIA BARZAGLI CASTAN
CANDREVA STROOTMAN PJANIC CUADRADO
TEVEZ TONI ROSSI
© RIPRODUZIONE RISERVATA