ultimora

Torino, quanti rinnovi: l’ultimo è Peres. E’ un diktat di Cairo: basta casi D’Ambrosio

E’ decisamente periodo di rinnovi di contratto in casa Toro: in pochi giorni, i granata hanno annunciato l’estensione degli accordi con Maxi Lopez, Bovo, Moretti, Gazzi, Vives e, ultimo in ordine cronologico, Bruno Peres, ma l’intenzione...

Dario Di Noi

E’ decisamente periodo di rinnovi di contratto in casa Toro: in pochi giorni, i granata hanno annunciato l’estensione degli accordi con Maxi Lopez, Bovo, Moretti, Gazzi, Vives e, ultimo in ordine cronologico, Bruno Peres, ma l'intenzione è quella di non fermarsi qua. I prossimi potrebbero essere Kamil Glik e Nikola Maksimovic, altre due punte di diamante della rosa di Ventura.

Il tutto ha un nesso logico, il tutto viene da un diktat più o meno imposto dal presidente Cairo nel suo nuovo corso. Il numero uno granata non vuole più farsi trovare impreparato: mai più casi D’Ambrosio, insomma, mai più giocatori in scadenza liberi di andarsene. L'addio di D'Ambrosio, in direzione Inter, ha lasciato un segno nell'ambiente granata: ora, i gioielli e i migliori prospetti si blindano prima che sia troppo tardi.