ultimora

Tournèe negli States, il Real si presenta così: ecco i 20 convocati, fuori CR7

Così come l’Inter, il Real Madrid di Carlo Ancelotti è ormai pronto ad imbarcarsi per gli Stati Uniti per proseguire la fase di preparazione in vista della nuova stagione: la tournèe americana è ormai alle porte, Inter e Real Madrid...

Dario Di Noi

Così come l'Inter, il Real Madrid di Carlo Ancelotti è ormai pronto ad imbarcarsi per gli Stati Uniti per proseguire la fase di preparazione in vista della nuova stagione: la tournèe americana è ormai alle porte, Inter e Real Madrid sabato 26 luglio saranno già l'una di fronte all'altra per affrontarsi nella prima gara amichevole prevista dal programma della Guinness International Champions Cup.

Così, attraverso il proprio sito ufficiale, il Real ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati da mister Ancelotti per l'esperienza negli States. Nove di questi 20 sono ragazzi della Cantera. Dal Mondiale rientrano subito lo spagnolo Xabi Alonso e i portoghesi Pepe e Coentrao. Fuori da questa lista, invece, Cristiano Ronaldo.

Portieri: Diego López, Jesús, Pacheco.Difensori: Pepe, Carvajal, Coentrão, Arbeloa, Nacho, D. Llorente, Derik.Centrocampisti: Bale, Xabi Alonso, Isco, Illarramendi, M. Llorente, Medrán, Lucas, Mascarell.Attaccanti: Sobrino, De Tomás.