Tra le fila del Wolfsburg, prossimo avversario dell’Inter in Europa League, c’è un giocatore che è stato spesso accostato proprio al nerazzurro. Si tratta del terzino svizzero mancino Ricardo Rodriguez. Si dice che piaccia molto all’Inter e ad altri club di A: una notizia che il suo agente italiano, Gianluca Di Domenico, ha commentato assieme a ilSussidiario.net
ultimora
Tra le fila del Wolfsburg, piace R. Rodriguez? Ag: “Difficile portarlo via. L’Inter…”
Tra le fila del Wolfsburg, prossimo avversario dell’Inter in Europa League, c’è un giocatore che è stato spesso accostato proprio al nerazzurro. Si tratta del terzino svizzero mancino Ricardo Rodriguez. Si dice che piaccia molto all’Inter...
Inter-Wolfsburg sarà una sfida importante per l’Europa League, non trova?
“Assolutamente sì, una sfida importante ed affascinante. Non sarà facile per nessuna delle due squadre superare il turno”
E’ vero che il club tedesco ha esultato quando ha saputo del sorteggio?
“Non è vera questa notizia, anzi, il Wolfsburg rispetta tantissimo un club importante come l’Inter e sa che è un avversario duro da superare. Il discorso è un altro”
Ovvero?
“L’Inter è una squadra importante e tutto il Wolfsburg è contento perché in Germania arriverà una squadra di prestigio. Meglio giocare contro l’Inter che con un club di minor livello”
Tanti pericoli per i nerazzurri vero?
“Tanti, la squadra tedesca ha diversi giocatori importanti, in particolare il belga De Bruyne, che vive un momento d’oro. Ma non c’è solo lui”
C’è anche Ricardo Rodriguez, che piace tanto ai nerazzurri…
"Fanno piacere i tanti attestati di stima per Ricardo, ma non credo che si parlerà del suo futuro nella doppia sfida tra Inter e Wolfsburg. Oggi è difficile soffiarlo al Wolfsburg, è una società importante che si sta avvicinando alla qualificazione per la prossima Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA