A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Fabio Trazzi ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile ritorno di Samuel Eto'o dall'Anzhi:
ultimora
Trazzi: “Eto’o vuole l’Inter e si taglia l’ingaggio! Isla si fa. Nainggolan…”
A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Fabio Trazzi ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare del possibile ritorno di Samuel Eto’o dall’Anzhi: Eto’o-Inter, crede nel ritorno del giocatore? Ci credo,...
Eto'o-Inter, crede nel ritorno del giocatore? Ci credo, perché Eto'o vuole davvero tornare all'Inter e a Milano, e per farlo è pronto a decurtarsi l'ingaggio.
Immagino che con Eto'o l'Inter cambierebbe tanto...Tantissimo direi, farebbe un ulteriore salto di qualità perché avrebbe in attacco un giocatore davvero fenomenale in grado da solo di cambiare le sorti del reparto.
A Mazzarri basterà il solo Eto'o o ci sarebbe bisogno di altro? Mazzarri avrebbe ragione a chiedere altri giocatori, a questa squadra mancano ancora degli elementi per essere al completo e puntare subito allo scudetto.
Per esempio Isla?Credo che la trattativa di calciomercato possa riaprirsi dopo Ferragosto anche perché il ragazzo non credo troverà spazio nella Juventus.
Potrebbe arrivare anche Nainggolan? Non credo: proprio in questo momento penso sia inarrivabile, le pretese di Cellino sono troppo alte.
Che ne pensa di Wallace?Ottimo elemento, credo possa fare bene nel nostro calcio, i tifosi interisti stiano tranquilli perchè si tratta di un buon acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA