ultimora

Trazzi: “Nainggolan grande colpo. Su Kovacic, Nocerino e…”

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Fabio Trazzi parla delle operazioni di mercato dell’Inter: per Nainggolan è sfida aperta alla Roma, intanto i giovani si mettono in mostra… Nainggolan, l’Inter cerca di anticipare la...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Fabio Trazzi parla delle operazioni di mercato dell'Inter: per Nainggolan è sfida aperta alla Roma, intanto i giovani si mettono in mostra...

Nainggolan, l'Inter cerca di anticipare la concorrenza. Sarebbe il colpo giusto?Assolutamente sì, si tratta di un grande giocatore che potrebbe alzare il livello del centrocampo dell'Inter. Sarebbe sicuramente un ottimo colpo per i nerazzurri.

Accanto a lui ci sarà Kovacic nel centrocampo dell'Inter? Sì perchè Mazzarri vuole puntare sul talento di Kovacic, che nelle sue prime partite in Italia ha dimostrato di valere un posto da titolare. Con Mazzarri Kovacic potrà solo aumentare il proprio valore.

Altro giocatore che piace a Mazzarri è Nocerino...In precedenza c'è stato un rifiuto di Nocerino per approdare a Napoli. Ora però le cose sono cambiate, i tempi sono maturi per un possibile scambio con il Milan.

In che senso? Silvestre potrebbe andare al Milan e Nocerino all'Inter: solo in questo modo i due giocatori potrebbero riprendersi dopo una stagione deludente.

I giovani dell'Inter stanno facendo bene nell'Under 21. Chi l'ha convinta maggiormente? In verità tutti, dal portiere Bardi al difensore Caldirola insieme hanno fatto davvero grandi cose. Questo dimostra il grande lavoro delle giovanili dell'Inter.

A proposito di giovani: Duncan è pronto?Ha fatto davvero un grandissimo campionato a Livorno, presto parleranno tutti di questo giocatore.