ultimora

Trazzi: “Strama fa comodo a Moratti per le poche pretese. Su Guarin-Inler…”

Lo scambio tra Guarin e Inler è solo l’ultima voce di mercato lanciata dalla stampa: a ilSussidiario.net ne ha parlato l’agente FIFA Fabio Trazzi: L’ennesima conferma di Moratti nei confronti di Stramaccioni allontana...

Francesco Parrone

Lo scambio tra Guarin e Inler è solo l'ultima voce di mercato lanciata dalla stampa: a ilSussidiario.net ne ha parlato l'agente FIFA Fabio Trazzi:

L'ennesima conferma di Moratti nei confronti di Stramaccioni allontana definitivamente ogni dubbio?Per il momento sì, però qualcosa potrebbe cambiare. Di certo Stramaccioni meriterebbe un'altra possibilità visti i tanti infortunati.

Cosa potrebbe cambiare?Al momento a Moratti fa comodo avere un allenatore giovane che non ha molte pretese economiche. Ma se dovesse arrivare un socio forte allora si potrebbe puntare su un tecnico importante.

Il Barcellona pronto a tornare su Handanovic. Che succederà? Se vengono confermate le cifre che circolano in questo momento, ovvero 30 milioni di euro, credo che Handanovic possa andare via. Anche qui però dipenderà dal possibile arrivo di un investitore straniero.

Per sostituire Handanovic su chi dovrebbe puntare l'Inter? Non dovrebbe guardare all'estero ma in Italia dove ci sono comunque portieri importanti. Basti pensare ad Agazzi del Cagliari che sta facendo molto bene.

Guarin-Inler, è uno scambio possibile? Secondo me sì, poi dipenderà anche da cosa vorrà fare l'Inter nella prossima stagione e dal tipo di giocatori che vorrà avere a centrocampo.

Anche Branca è vicino alla conferma, decisione giusta? Ha ricevuto tante critiche ma in questi anni il saldo è positivo: meriterebbe la conferma in vista della prossima stagione.