Intervenuto negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato così dopo il pareggio di ieri tra Inter e Napoli: "Io mi sono divertito parecchio di più a Inter-Juve, io mi diverto quando giocano a calcio e fanno i gol. I difensori hanno letteralmente dominato, quindi non mi sono divertito: se vincono le difese, non si diverte mai nessuno. Il rigore su Dumfries? Qui siamo di fronte a Politano a Empoli 2: non è un contatto così grave per portare al rigore, ma il VAR viene fatto fuori.
FC Inter 1908![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/KcTkGGKSmcsC6qVjWVuVm_UgNPE=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202411/d04187fe0ca4e2e21e044dbbe97af012.png)
ultimora
Trevisani: “Conte? Ha avuto stesso rigore a Empoli. Mani Olivera? Ho visto dare rigori peggiori”
Le parole del giornalista: "Conte? La dietrologia non c'entra niente: finché non c'era il VAR c'era una dietrologia molto peggio e abbiamo visto quello che è successo"
Io capisco la rabbia di Conte, ma avrei voluto vedere D'Aversa fare la stessa scena: il Napoli ha beneficiato e l'allenatore dell'Empoli non ha fatto tutto quello che ha fatto Conte. Che ha ragione, perché è un rigorino di quelli che Rocchi ci dice non andrebbero dati. La dietrologia non c'entra niente: finché non c'era il VAR c'era una dietrologia molto peggio e abbiamo visto quello che è successo. Mani di Olivera? Non è rigore, ma ne hanno fischiati di più brutti di questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA