Riccardo Trevisani di Sky, intervenuto a Radio Milan Inter, ha parlato dell'attuale situazione nerazzurra, partendo dal successo contro il Crotone: "E' stata una partita che alcune cose ha detto. In questa settimana surreale, concentrarsi e fare la gara non era scontato. Questa squadra può rimettersi a lavorare seriamente. Non succede da un pezzo. Mancano registi in campo"
ultimora
Trevisani: “Gabigol non va bene in alcun modulo. Negli 11 Inter seconda forza. Pioli…”
Riccardo Trevisani di Sky, intervenuto a Radio Milan Inter, ha parlato dell'attuale situazione nerazzurra: "Pioli? Hanno vinto Gardini e Ausilio"
ALLENATORE - "Non bastano 8 giorni per scegliere un allenatore. Si era capito già da un pezzo che si sarebbe cambiata guida. Pioli? Finalmente un allenatore. Una guida che può rimettere tutto in ordine. Suning avrebbe scelto un altro straniero. Hanno vinto Gardini e Ausilio. Ha vinto la saggezza e la voglia di far tornare la normalità in nerazzurro. Non vorrei Pioli diventasse un aggiustatore. Dovrà portare serenità e e sfruttare potenziale enorme. La rosa dell'Inter è all'altezza di Roma e Napoli. Negli 11 anche superiore. Manca un terzino e un regista di qualità. L'Inter è una squadra che può battere la Juve. Squadra umorale e uterina. Pioli deve estrapolare il talento indiscusso"
GABIGOL E L'ATTACCO - "Gabigol gioca in un mondo tutto suo. Non rientra in ogni caso nei vari possibili moduli nerazzurri. Candreva-Icardi-Perisic è un tridente di assoluto livello. Non si può pensare a un'alternativa"
DE BOER - "Sentivo paragoni di De Boer a Luis Enrique. Secondo me, per quanto visto, non è particolarmente bravo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA