Trevisani: “Inter forte e seria. Icardi? Clamoroso. Fa riflettere che Keita e Asamoah…”

Trevisani: “Inter forte e seria. Icardi? Clamoroso. Fa riflettere che Keita e Asamoah…”

Il giornalista ha parlato della gara contro il Napoli e ha aperto anche la riflessione sui cori razzisti della gara contro il Napoli

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Riccardo Trevisani, telecronista di Skysport, ha parlato della prestazione di Zaniolo, ex nerazzurro passato alla Roma nella trattativa Nainggolan, nella gara contro il Sassuolo nella quale ha segnato un gran gol: «Zaniolo è forte, non so qual è il suo livello futuro, ma la seconda finta sul gol è roba da fuoriclasse. Ad oggi può diventare un giocatore eccezionale, ha una grande continuità», ha detto. Poi ha anche parlato della gara del Meazza che ha commentato insieme a Lele Adani:

-Cosa ha detto Inter-Napoli? 

Ha detto che Spalletti prepara bene le partite, la sua squadra ha fatto un ottimo primo tempo, ha detto che l’Inter è una squadra seria e forte. Ha detto che Icardi è un centravanti clamoroso, segna e fare pure tutto il resto. Lautaro? Sa anche fare la differenza ed è la gara del riscatto, con il PSV si era mangiato il gol alla fine. Tra l’altro Asamoah è il giocatore di colore che salva un gol fatto sulla linea, Keita giocatore di colore che fa assist per il gol: i giocatori sono tutti assolutamente uguali e ci dovrebbe far riflettere il fatto che la squadra di chi faceva bu a Koulibaly abbia vinto anche grazie a questi due calciatori. 

(Fonte: SS24)

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy