ultimora

Trombetta: “Alvarez che strappa palla a Chiellini: è cambiato! E Taider…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato dell’Inter di Mazzarri che continua a fare bene, soprattutto in questo inizio di stagione. Questa partenza lanciata dell’Inter ha stupito tutti. Anche lei? Non...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato dell'Inter di Mazzarri che continua a fare bene, soprattutto in questo inizio di stagione.

Questa partenza lanciata dell'Inter ha stupito tutti. Anche lei? Non sono stupito, questo è Walter Mazzarri, un tecnico che sa far uscire il meglio da ogni giocatore. Basti pensare ad Alvarez.

L'argentino è il lontano parente del calciatore che ha deluso in questi anni...Esatto, è un calciatore diverso, basti pensare al gol di Icardi con la Juventus, con Alvarez che rincorre Chiellini, gli ruba palla e sforna un assist al bacio per Icardi.

Ha sorpreso anche e soprattutto Saphir Taider?Devo dire la verità, non mi aspettavo di vedere un calciatore così forte. Mi ha impressionato, è un giovane di talento. Non a caso Mazzarri lo voleva da diverso tempo.

I miglioramenti dovranno arrivare anche da Kovacic?E' un giovane di talento e sono sicuro che con Mazzarri non potrà che crescere. Ma spero che il toscano riesca a togliermi un dubbio sul giovane croato.

Che dubbio?Io lo vedrei benissimo nel ruolo di Hamsik nel Napoli. Magari giocando da trequartista o come Alvarez dietro l'unica punta. 

Mazzarri ha Palacio-Milito come possibile coppia. Meglio i due argentini o Lavezzi-Cavani? Onestamente direi Palacio-Cavani, un mix esplosivo e fantastico. Forse i due argentini sono potenzialmente più forti perché Palacio segna maggiormente rispetto a Lavezzi.